16.7 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – Siracusa Calcio, Gomis fra gli azzurri

LEGGI ANCHE

Ufficiale Maurice Gomis fra gli azzurri

S

i apprende dalla Spal che Maurice Gomis andrà in prestito al Siracusa calcio. Il portiere italo-senegalese andrà in prestito temporaneo agli aretusei.

Maurice Gomis, classe 97′,  di proprietà della Spal ha militato nelle zone difensive della Nocerina, il suo operato durante la scorsa stagione ha destato anche l’interesse di alcune squadre di serie A.

Infatti risulta essere il portiere del club con la difesa meno battuta d’Italia, questo ha fatto in modo che diverse società professionistiche si siano interessate a lui.

Il Siracusa calcio si assicura quindi le prestazioni dell’estrema difesa più capace della serie D, un muro difensivo di ben 1,93 m. Diamo il benvenuto al nuovo leone e auguriamo buon lavoro

“SPAL comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Siracusa Calcio le prestazioni sportive del portiere Maurice Gomis.”

Il comunicato della società azzurra:

BENVENUTO GOMIS!

Siracusa Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive di Maurice Gomis, portiere, classe 1997

Gomis arriva dalla SPAL. In passato ha vestito le maglie di Nocerina e Cuneo. Italo-senegalese è cresciuto nel settore giovanile del Torino.

Gomis già in serata si aggregherà alla squadra e conoscerà allenatore e compagni nel ritiro di Troina”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danilo Russo: “La Juve Stabia è una squadra umile con tanta voglia di fare”

Danilo Russo ex portiere della Juve Stabia: Castellammare è nel mio cuore, ho un affetto incondizionato per la città e la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare