Ora resta da convincere la Sampdoria
Il Napoli avrebbe trovato l’accordo con Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria. A riferirlo è l’edizione odierna di TuttoSport, secondo cui le due parti si sarebbero accordate per un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro a salire.
Torreira avrebbe accettato con entusiasmo l’offerta partenopea basandosi sul fatto che Sarri gli avrebbe garantito un posto importante nel centrocampo azzurro. Ora, però, resta da raggiungere l’accordo con la Samp, cosa per nulla semplice. Il contratto dell’uruguaiano con la società blucerchiata scade nel 2022 con una clausola da 25 milioni valida fino al 15 luglio 2022. Difficile l’ipotesi che Ferrero, presidente del club genovese, accetti contropartite tecniche. De Laurentiis potrà battere sul “debito” che la Sampdoria ha nei confronti del Napoli (di circa 11 milioni di euro, per l’affare Strinic-Zapata dell’estate scorsa.
I due club si parleranno nei prossimi giorni con la speranza di trovare un accordo nel minor tempo possibile, in modo tale da bruciare sul tempo la concorrenza, con l’Inter su tutti.
Lascia un commento