11.4 C
Castellammare di Stabia

Tuttosport – Napoli, Jeremie Boga è vicinissimo: i dettagli

LEGGI ANCHE

Gli azzurri sono vicini al secondo colpo del mercato estivo

Tuttosport – Napoli, Jeremie Boga è vicinissimo: i dettagli

 

Anche a Ferragosto il tema più caldo resta sempre il mercato. In casa Napoli, secondo quanto riportato dal Tuttosport, gli azzurri sono vicinissimi al colpo Boga. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

“Appena Giuntoli riuscirà a vendere prima Allan, poi Koulibaly, si potrà dare l’assalto agli altri due rinforzi messi momentaneamente in caldo. Il primo è  Gabriel Magalhanes, difensore di proprietà del Lille che lo ha formalmente già ceduto al  Napoli per una somma di 25 milioni. Il secondo è Jeremie Boga. Nel caso del 23enne franco ivoriano, il ds Giuntoli ha da tempo trovato l’accordo economico con il fratello-manager dell’esterno offensivo(2.3 milioni a stagione per 5 anni), mentre con il Sassuolo la discussione va avanti da molto tempo su di una cifra che rende il club emiliano irremovibile: 40 milioni di euro. Ora sembrerebbe che i responsabili del mercato delle due società, Giuntoli e Carnevali, sia prossimi alla soluzione del caso, con il versamento da parte del Napoli di 25 milioni cash, più il cartellino di Ounas, che tornerebbe più utile a De Zerbi nel suo 4-3-3”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare