Tragedia a Castellammare di Stabia: La comunità è sconvolta dalla tragica morte di Pasquale Fiorillo, un giovane vigilante.
Tragedia a Castellammare di Stabia: la Città è in lutto a causa della perdita di Pasquale Fiorillo, un giovane vigilante che ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Le indagini sono in corso per determinare le circostanze dell’incidente e le cause della morte, mentre la comunità si unisce nel dolore per questa tragica perdita
Giovane vigilante perde la vita in un incidente stradale
Nella notte, Pasquale Fiorillo, 32enne collaboratore di un istituto di vigilanza, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto alle 01:40 in via Carrara, Santa Maria la Carità. L’uomo, a bordo della sua auto, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada, causando un impatto fatale.
I carabinieri della stazione locale sono intervenuti per i rilievi, mentre la salma è stata sequestrata e trasferita all’obitorio di Castellammare. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta affidata ai carabinieri per comprendere la dinamica dell’incidente e le cause della morte.
Le indagini mirano a stabilire se l’incidente è stato causato dalla velocità e dalla strada resa scivolosa dalla pioggia o se altre auto sono coinvolte e fuggite. Le immagini delle telecamere di sorveglianza privata nella zona sono sotto esame.