18.1 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, incivili sulla spiaggia libera: sacchetti di spazzatura lasciati sull’arenile

LEGGI ANCHE

 Torre del Greco, incivili sulla spiaggia libera: sacchetti di spazzatura lasciati sull’arenile

Torre del greco, alla spiaggia libera  di Contrada Calastro, al confine con Ercolano, un’orda di incivili ha invaso l’arenile, lasciando i sacchetti della spazzatura sulla spiaggia, a due passi da un mare certamente non cristallino. Come riportato dal giornale “Il Mattino”,  sulla spiaggia libera, a due passi dagli stabilimenti di gestione privata, nella lingua di sabbia nera tra Torre del Greco e Ercolano ,all’ingresso c’e un tappeto di spazzatura, oltre a decine di sacchetti dell’immondizia sulla sabbia di origine vulcanica. I teli mare dei bagnanti sono adagiati sulla “rena nera” a pochissimi centimetri dai sacchetti dei rifiuti.

Una porzione civile di bagnanti, così ha commentato: “Che incivili: sporcano e abbandonano i rifiuti . È questione di educazione e qui non tutti ne sono provvisti”. “Ma mancano i cassonetti dei rifiuti – fa notare qualcuno – Ecco perché si lasciano i sacchetti di immondizia sulla spiaggia”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Pierobon è l’attuale fiamma a centrocampo? Il suo spirito la chiave per ripartire dopo Frosinone

Dopo Frosinone Ignazio Abate cerca la svolta: Contro l'Empoli serve moltiplicare il dinamismo e la proattività messi in campo dal numero 8 nelle ultime uscite

Ti potrebbe interessare