Gli agenti di Polizia di Torre Annunziata hanno arrestato un 24enne trovato in possesso di una pistola con munizioni, una carabina e droga.
Torre Annunziata arrestato 24enne con pistola e droga in casa
P
unti Chiave Articolo
- Un arresto al Parco commerciale JAMBO di Terentola Ducenta
- Sequestrato un revolver con munizioni nel rione 167
- Parcheggiatore abusivo percepiva reddito di cittadinanza
- 32enne arrestato per maltrattamenti nei confronti della madre
- Polizia arresta due persone per spaccio di stupefacenti
- Controlli di Polizia: Alto impatto a Materdei e piazza Museo Nazionale
- Parte la Rassegna letteraria BOOK ROW – Libri in Fila
- Due rapinatori arrestati a Giugliano in Campania e Trentola Ducente (CE)
- Quartieri Spagnoli: 49enne arrestato per ricettazione
- “Concertazione o caos: Sul Pum e su ciò che ruota intorno alla città”
Oggi pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Torre Annunziata hanno effettuato un controllo in via Roma presso l’abitazione di un giovane nella quale hanno rinvenuto, occultata all’interno di un vano ricavato nella porta d’ingresso, una pistola Beretta 81B con matricola abrasa, completa di caricatore e 13 cartucce, oltre a 4 involucri contenenti cocaina del peso complessivo di 23 grammi circa e due bilancini di precisione. Inoltre, in una stanza dell’immobile, è stata rinvenuta una carabina ad aria compressa.
Giovanni Scamardella, 24enne di Torre Annunziata con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illegale di arma clandestina, munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:
Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Parete hanno effettuato un arresto, in al parco commerciale “JAMBO”. Un arresto al Parco…
Pompei: sequestrato un revolver con munizioni rinvenuto e sequestrato nell’area condominiale di uno stabile del “rione 167” . Sequestrato un revolver con…
Mercato: gli agenti di Polizia hanno denunciato un uomo che lavorava come parcheggiatore abusivo e che percepiva il reddito di cittadinanza. Parcheggiatore…
Centro Storico: 32enne arrestato dagli agenti di Polizia per maltrattamenti, estorsione e lesioni personali nei confronti della madre. 32enne arrestato per…
Rione Sanità: due persone sono state arrestate dagli agenti di Polizia per spaccio di sostanza stupefacente in via Bernardo Celentano. Polizia arresta due…
La Polizia Locale con i Nibbio e Unità Cinofile ha effettuato un servizio straordinario di controlli sul territorio nella zona “Materdei”. Controlli di…
Primo appuntamento della rassegna letteraria BOOK ROW-LIBRI IN FILA, a cura dell’Associazione Culturale Alegrìa. Parte la Rassegna letteraria BOOK ROW –…
Giugliano in Campania e Trentola Ducente (CE): due giovani rapinatori arrestati dai Carabinieri. Inseguiti dal casertano fino a Varcaturo: avevano sottratto…
Bloccato in via Croci Santa Lucia al Monte – Quartieri Spagnoli – un uomo che stava verniciando uno scooter con la targa di plastica. Quartieri…
“Non sono contrario al Pum. Alla filosofia che c’è dietro: disincentivare l’uso delle auto per rendere la città vivibile e a misura…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento