7.5 C
Castellammare di Stabia

Suso alza le barricate: “Apprezzo molto il Napoli, ma possiamo difenderci bene”

LEGGI ANCHE

L’ esterno del Milan, Suso ha parlato ai microfoni di Sky prima della partita con il Napoli, riempiendo di lodi il gioco degli uomini di Maurizio Sarri. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni”E’ forse il momento più bello della mia carriera: sto giocando con continuità nel Milan come prima non mi succedeva e stiamo migliorando, stiamo crescendo. Sono contento con Montella, è stato importante per me, mi fa giocare sempre, mi dà fiducia, c’è un rapporto ottimo fra noi. E in più sono arrivato in nazionale”.

Più facile il Milan in Champions o io ai Mondiali? “La prima, perchè il Milan deve giocare la Champions, sono arrivati tanti giocatori bravi, la societa’ sta facendo le cose per bene”.

Partita col Napoli? “Sarà molto difficile. Il Napoli è la squadra che mi piace di più fra quelle della serie A, gioca molto bene, si conoscono da tanto tempo. Ma se noi lavoriamo bene e facciamo bene in difesa, c’è la possibilità di vincere”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare