17.6 C
Castellammare di Stabia

Suso alza le barricate: “Apprezzo molto il Napoli, ma possiamo difenderci bene”

LEGGI ANCHE

L

’ esterno del Milan, Suso ha parlato ai microfoni di Sky prima della partita con il Napoli, riempiendo di lodi il gioco degli uomini di Maurizio Sarri. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni”E’ forse il momento più bello della mia carriera: sto giocando con continuità nel Milan come prima non mi succedeva e stiamo migliorando, stiamo crescendo. Sono contento con Montella, è stato importante per me, mi fa giocare sempre, mi dà fiducia, c’è un rapporto ottimo fra noi. E in più sono arrivato in nazionale”.

Più facile il Milan in Champions o io ai Mondiali? “La prima, perchè il Milan deve giocare la Champions, sono arrivati tanti giocatori bravi, la societa’ sta facendo le cose per bene”.

Partita col Napoli? “Sarà molto difficile. Il Napoli è la squadra che mi piace di più fra quelle della serie A, gioca molto bene, si conoscono da tanto tempo. Ma se noi lavoriamo bene e facciamo bene in difesa, c’è la possibilità di vincere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare