13.8 C
Castellammare di Stabia

Stefano Pioli: “Abbiamo trovato un avversario con grande qualità”

LEGGI ANCHE

S

tefano Pioli alla fine del match è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per l’intervista post-partita.

Stefano Pioli: “Abbiamo trovato un avversario con grande qualità”

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni ai giornalisti:

Questa sera avete sofferto più il Napoli o le assenze dei titolari?

No, i titolari no perchè comunque la squadra era competitiva, abbiamo trovato un avversario con grande qualità.

È stato un primo tempo complicato ma non credo che abbiamo concesso poi tanto, anche noi abbiamo avuto delle situazioni in cui potevamo essere più precisi.

Non è stata una gran partita a livello tecnico la nostra, troppi passaggi sbagliati anche senza la pressione avversaria, questo è stato il nostro limite stasera e infine il goal preso quando noi, ad inizio secondo tempo, stavamo facendo di più dei nostri avversari.

Guardando la classifica pensi che l’Inter è ormai scappata o che è bene guardarsi dietro?
Penso che abbiam perso un’occasione, potera essere una settimana eccezionale per noi perché venivamo dalle ottime prestazioni di Verona e di Manchester.

Abbiamo fatto una buona gara contro un’ottima squadra, ma una buona gara non è abbastanza per battere un avversario così di qualità.

Guardare avanti o guardarci indietro non importa, dobbiamo pensare alla prossima gara che sarà una partita molto difficile, in Europa League da dentro-fuori, contro una squadra molto forte e solida e poi pensare successivamente alla Fiorentina.

Le partite da giocare sono ancora tante, noi non guardiamo né avanti né indietro ma pensiamo a fare in campo delle prestazioni migliori di quella di questa sera e a fare più punti possibili.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare