12.5 C
Castellammare di Stabia

Ssc Napoli, l’agente di Laxalt: “Nessun contatto, ma a breve incontro con il Genoa. Gli piacerebbe vestire azzurro”

LEGGI ANCHE

Ssc Napoli, l’agente di Laxalt: “Nessun contatto, ma a breve incontro con il Genoa. Gli piacerebbe vestire azzurro”

Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio CRC.
Per l’esterno “tutta fascia” ex Inter sono sempre più insistenti i rumors di mercato che lo vogliono prossimo ad accasarsi al Napoli, alla corte di Carletto Ancelotti. La società di Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un terzino da affiancare ai titolari in attesa del definitivo recupero di Ghoulam.

“Per ora sono a Milano attendendo novità. Diego è tornato bene dal Mondiale, è soddisfatto e anche contento del Genoa, ma cercherà di fare passi in avanti. E’ lusingato dall’accostamento ad alcuni club internazionali, ma per quanto riguarda il Napoli, a noi agenti la società azzurra non ha chiesto informazioni riguardo Diego.
“Gli piacerebbe sicuramente poter giocare in quella che una volta è stata la squadra di Cavani, come può non essere interessato ad un club con un pubblico così importante e un allenatore come Carlo Ancelotti? Anch’io spero possa approdare in una grande società come il Napoli”.

Diego Laxalt, classe ’93, dopo la breve esperienza con l’Inter e i prestiti a Bologna e Empoli, è a Genova dal 2015, dove è sceso in campo per la squadra dei grifoni per ben 111 volte, siglando 7 goal.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare