10.5 C
Castellammare di Stabia

“L’azzurro pensiero AFREDDO: Non bastano Raspa e Lukaku. Il Napoli è a solo +1 sull’Inter

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia per 2-2 al Maradona col Genoa e conserva una sola lunghezza di vantaggio sull’Inter a due giornate dalla fine.Nel primo tempo, gli azzurri partono bene e vanno in vantaggio con Lukaku, servito sul filo del fuorigioco da un filtrante di Mctominay.

Il Genoa reagisce prima con una traversa su colpo di testa di Pinamonti e poi con il gol del pareggio, propiziato da una carambola fra palo e Meret su colpo di testa di Ahanor, lasciato colpevolmente solo dalla difesa del Napoli.Da segnalare la sostituzione di Lobotka dopo pochi minuti.

Nel secondo tempo, il Napoli passa di nuovo in vantaggio con una gran botta di Raspadori, servito nuovamente da Mctominay.Il Genoa pareggia però i conti con una rete di testa di Vasquez, servito da un traversone al bacio di Martin.

Top: Raspadori, ancora in gol nel suo ruolo preferito, Conte lo sostituisce abbassando troppo la squadra nel momento migliore della sua partita.

Flop: Olivera, molto in difficoltà stasera, sul gol del 2-2 è sovrastato nettamente dal genoano Vasquez.

In conclusione, ancora una volta il Napoli manca l’affondo quasi decisivo per la corsa al titolo.

Il vantaggio ora è minimo e non c’è bisogno più di fare calcoli.Nelle ultime due si deve vincere per coronare un sogno rincorso per tutto l’anno.

Si comincia la settimana prossima, dal Tardini di Parma.La corsa al titolo è sul filo del rasoio”.

[wpse_comment_form]

Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare