11.4 C
Castellammare di Stabia

Sorrento: Arresto per droga dei Carabinieri. Fidanzati in manette

LEGGI ANCHE

Blitz anti-droga dei carabinieri della compagnia di Sorrento che hanno arrestato una coppia di pusher di Meta, una ragazza di 20 anni e un 24enne.

I militari li hanno fermati a bordo di un’auto in piazza lauro. Non hanno creduto alla scusa della passeggiata romantica e li hanno controllati. In macchina un pacchetto ma al suo interno non c’era il regalo di “san valentino” bensì 115 grammi di marijuana.

La perquisizione è stata estesa anche presso l’abitazione della coppia e lì sono stati rinvenuti e sequestrati altri 15 grammi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione e la somma contante di 300 euro ritenuta provento del reato.

Gli arrestati sono in attesa di giudizio e risponderanno del reato di detenzione di droga a fini di spaccio.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook! – Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare