14.5 C
Castellammare di Stabia

Siracusa Calcio: a sorpresa un nuovo giocatore si aggiunge alla rosa aretusea

LEGGI ANCHE

I

l Siracusa Calcio comunica di aver aggiunto nella propria rosa l’attaccante brasiliano Caetano Calil. L’attaccante, classe ’84, ha collezionato in carriera 286 presenze e 72 goal.

Ecco il comunicato ufficiale:

BENVENUTO CAETANO CALIL! ⚽️

Arriva un rinforzo importante per il reparto avanzato. Il Siracusa ha infatti raggiunto l’accordo con l’attaccante brasiliano Caetano Calil, svincolatosi lo scorso mese

 “Aggiungiamo un altro tassello importante alla nostra formazione – ha detto il presidente Gaetano Cutrufo – sono molto soddisfatto di questa operazione di mercato e sono sicuro che fornirà un prezioso contributo nella seconda parte della stagione”

Calil in carriera ha vestito la maglia del Corinthians, del San Paulo e del Santos in Brasile; del Siena, Frosinone, Crotone, Varese, Salernitana, Catania e Livorno in Italia.

Benvenuto in azzurro!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Questa la scheda completa dell’arbitro

Un profilo completo dell'arbitro di Serie A che incarna il perfetto connubio tra rigore professionale, apertura al dialogo e fede nella tecnologia, seguendo le orme dei leggendari Collina e Rizzoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare