10.5 C
Castellammare di Stabia

Segui la diretta radio: Avellino-Juve Stabia (Berretti) domani ore 14:30

LEGGI ANCHE

Segui la diretta radio su ViViRadioWeb

La Juve Stabia torna a tuffarsi in un derby dopo la straordinaria vittoria nell’ultimo turno interno contro L’Aquila. La speranza c’è, è viva, i play off sono lì. La Berretti di Nicola Liguori sarà di scena ad Avellino nel più classico derby con i padroni di casa, ultimo in classifica con soli 14 punti. Le Vespette hanno ieri giocato una gara amichevole contro la prima squadra e al di là del risultato hanno fatto una bella figura, soprattutto nella prima frazione, terminata soltanto 2-1 per gli uomini di Zavettieri. In gol Melone per la Berretti. Mister Liguori avrà, però, ben 4 squalificati, oltre agli infortunati di lungo corso: non saranno del match: Elefante, Matassa (2), Lauri e Strianese.

Questi i convocati di mister Liguori:

Riccio, Borrelli, Noto, Rubino, Ioio, Rossi, Borrelli, Lombardi, Mauro, Servillo, Melone, Viscusi, Sorrentino, Contieri, Natale, Langella, D’Angolo, Vitagliano, Del Prete.

Come sempre potrete ascoltarla, in diretta radiofonica dalle ore 14:30 a questi indirizzi, con la voce di Ciro Novellino:

Juve Stabia TV


Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare