6.5 C
Castellammare di Stabia

Sciopero dei Trasporti Napoli 11 Aprile 2024: Orari Anm ed Eav, Fasce di Garanzia

LEGGI ANCHE

Informazioni sullo sciopero dei trasporti a Napoli prevista per domani, 11 aprile 2024.Di seguito, ho riassunto gli orari di bus, metro e funicolari forniti da Anm ed Eav durante lo sciopero:

Orari di bus, metro e funicolari di Anm

**Linee di superficie (tram, bus, filobus):**

Le ultime partenze avvengono 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero e riprendono circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.

**Funicolari (Mergellina, Centrale e Montesanto):**

L’ultima corsa del mattino è garantita alle ore 09:20.

Il servizio riprende con la prima corsa pomeridiana delle ore 13:20.L’impianto di Chiaia sarà chiuso, ma sarà attivo un servizio navetta.

**Metro Linea 1:**

L’ultima corsa da Piscinola parte alle ore 09:12 e da Garibaldi alle ore 09:07.

La prima corsa da Piscinola parte alle ore 13:51, mentre da Garibaldi alle ore 14:31.

**Orari di Circumvesuviana, Cumana e metro Linea 11:**

**Circumvesuviana:**

Le ultime partenze prima dello sciopero sono programmate a diverse ore in base alla destinazione.Le prime partenze dopo lo sciopero seguono un modello simile, ma con orari posticipati.

**Cumana e Circumflegrea:**

Anche per queste linee, vengono forniti orari di ultime partenze prima dello sciopero e prime partenze dopo lo sciopero.

**Metro Linea 11 (Piscinola-Aversa):** L’ultima partenza per Aversa da Piscinola è alle 08:45 prima dello sciopero, mentre la prima partenza dopo lo sciopero è prevista per le 13:00.

L’agitazione dei trasporti è promossa dalle organizzazioni sindacali CGIL e UIL con richieste riguardanti la sicurezza sul lavoro, una riforma fiscale equa e un nuovo modello sociale di fare impresa.


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare