Gli agenti del Commissariato Scampia hanno arrestato, per spaccio di Marijuana, V.M, un 20enne napoletano già con precedenti di polizia
Scampia: un giovane sorpreso a spacciare ed arrestato
S
tanotte gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Giuseppe Marrazzo un giovane che, dopo aver prelevato qualcosa da un cassonetto dell’immondizia, l’ha consegnata a una persona in cambio di banconote.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso della somma di 270 euro e hanno rinvenuto nel cassonetto 8 involucri contenenti 10 grammi circa di marijuana, mentre l’acquirente si è dato alla fuga.
Vincenzo Mari, 20enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di Cronaca dal SUD presenti nel nostro archivio:
Movida Penisola Sorrentina da Vico Equense a Massa Lubrense: controlli e denunce dei carabinieri durante la movida. Arrestato pusher 33enne. Movida Penisola…
Napoli, la Polfer in azione con l’operazione “Stazioni Sicure” Napoli, operazione “Stazioni Sicure” della polizia di stato nelle principali stazioni…
Torre Annunziata, controlli sul territorio: 2 arresti e 3 denunce Torre Annunziata – Boscoreale: Intensificati i Servizi straordinari di controllo del…
De Luca: “I focolai erano prevedibili e controllabili. Ma questo contesto di rilassatezza totale ci mette in pericolo, multe per chi non indossa la…
Lascia un commento