8.9 C
Castellammare di Stabia

Salerno, rapina sventata alle poste di Baronissi: i dettagli

LEGGI ANCHE

Salerno, rapina sventata alle poste di Baronissi: i dettagli

B

aronissi, la vicenda è accaduta ieri. Un bandito armato è entrato nell’ ufficio postale, circa alle 14 di ieri; l’uomo ha puntato la pistola contro un utente che aveva appena terminato un’operazione allo sportello e gli ha intimato di consegnargli il denaro prelevato. Il problema però era che l’uomo aveva versato, non prelevato soldi, di conseguenza non è tardata ad arrivare la reazione  istintiva della vittima che riesce a far cadere a terra il rapinatore a cui scappa di mano la pistola.

Ma quando si dice che è “il tuo giorno fortunato” in quel frangente si è trovata a passare in quella zona, una pattuglia dei finanzieri del Gruppo Salerno. Il delinquente si è rialzato recuperando l’arma ed è fuggito seguito dall’utente preso precedentemente di mira.

I militari delle fiamme gialle sono riusciti a raggiungere il rapinatore e lo hanno fermano. Pochi metri più avanti vi era anche l’auto dei carabinieri, che ha dato subito il suo aiuto. A vicenda conclusa, l’uomo è stato tratto in arresto. L’uomo, che era già conosciuto alle forze dell’ordine, è così finito nel carcere di Fuorni, con l’accusa di tentata rapina.

Un gesto che fa onore all’utente che ha sventato la rapina, un uomo che, incurante del pericolo, si è avventato contro il rapinatore, mettendo nelle mani della giustizia un uomo, già conosciuto per i suoi crimini, che finalmente è stato arrestato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Dopo la sosta il calendario di Serie B prevede sfide cruciali per chiudere novembre

Novembre da incorniciare per le Vespe? Tutte le sfide che attendono Pagliuca e i suoi fino alla fine del mese
Pubblicita

Ti potrebbe interessare