13.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, paura al Cardarelli: crollano pietre all’ingresso del Pronto Soccorso

LEGGI ANCHE

Napoli, paura al Cardarelli: crollano pietre all’ingresso del Pronto Soccorso

N

apoli, paure all’ospedale Cardarelli. Piovono calcinacci  davanti all’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale di Napoli. La vicenda è accaduta poco prima delle 22, dove numerosi pezzi di intonaco, anche di grosse dimensioni, si sono staccati dal cornicione della tettoia che copre l’area di accesso al nosocomio, zona dove normalmente si fermano le auto e le ambulanze per far scendere i pazienti che hanno necessità in andare in ospedale.

Il rumore della cadute dei calcinacci è stata forte e  ha spaventato molto le persone creando attimi di paura e confusione, durante i quali le persone si sono allontanate dal pronto soccorso temendo il peggio, come ad esempio un terremoto. Per fortuna, la pioggia di calcinacci non ha colpito nessuno e non si è registrato alcun ferimento ma, dato che l’area è comunque una zona di passaggio, è stata immediatamente messa in sicurezza e recintata.

Il manager della direzione ospedaliera, Ciro Verdoliva, ha dichiarato che non c’è pericolo di crollo nè per la struttura nè per l’accesso al pronto soccorso; il complesso continua ad essere agibile. Il direttore ha anche chiarito che questa mattina, probabilmente, ci sarà l’intervento dei tecnici al fine del ripristino dell’area interessata dal crollo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare