12.5 C
Castellammare di Stabia

Salerno Basket, due nuovi arrivi per coach Dello Iacono

LEGGI ANCHE

Nuovi arrivi alla corte di coach Dello Iacono: il Salerno Basket ingaggia le sorelle Paradisi

Quando mancano poco più di due settimane all’inizio del campionato di Serie B femminile, il Salerno Basket ’92 completa il suo roster formalizzando il tesseramento delle sorelle Dalila e Giada Paradisi, entrambi provenienti dalla Pallacanestro Roma, con cui hanno disputato l’anno scorso i campionati u18 e di Serie B. Da giorni si stavano già allenando con coach Dello Iacono al PalaSilvestri, adesso sono a tutti gli effetti neo… granatine. Dalila è un’ala classe 2000: “Sono felice di vivere questa mia prima esperienza lontano da casa, ancor più di farlo con mia sorella. Ho tanta voglia di vincere e migliorarmi, sarà una stagione difficile e ci sarà bisogno di sacrificarsi per la squadra”, le sue parole dopo la firma. Sulla stessa lunghezza d’onda Giada, play-guardia classe 2001: “Mi aspetto grandi risultati, la squadra si sta impegnando tanto in precampionato e sono certa che con tanta buona volontà faremo bene. Sono ormai abituata a condividere lo spogliatoio con mia sorella, una motivazione in più”.

Intanto, in attesa dell’esordio ufficiale stagionale – programmato per il 20 ottobre tra le mura amiche contro il Basket Stabia – il Salerno Basket ’92 sosterrà un test amichevole domani a Casagiove contro la JuveCaserta Academy, team di pari categoria. Palla a due alle 19:30.

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, è scattata da tempo l’operazione Menti pieno: tariffe agevolate e promozioni per i tifosi

Le Vespe chiamano a raccolta la città per lo scontro salvezza del 27 dicembre. La società lancia tariffe agevolate e iniziative speciali per i più piccoli: l’obiettivo è trasformare lo stadio in una bolgia

Ti potrebbe interessare