14.9 C
Castellammare di Stabia

Roma-Napoli, livello di allerta massimo e controlli ingenti

LEGGI ANCHE

A

poche ore dalla sfida dell’ Olimpico tra Roma e Napoli aumentano le preoccupazioni per eventuali scontri tra le due tifoserie all’ esterno dell’ impianto sportivo. Massima allerta nelle zone adiacenti lo stadio, la preoccupazione maggiore è quella di evitare che piccoli gruppi di tifosi napoletani possano rimanere isolati durante l’ afflusso e il deflusso dall’ Olimpico.
Inoltre nelle ultime ore è stata bonificata l’ intera area intorno allo stadio con la rimozione di auto e cassonetti. Ci saranno controlli antiterrorismo ai tornelli e non mancheranno ulteriori controlli per individuare eventuali campani in possesso di biglietti visto il divieto di trasferta per i residenti nella regione. Una situazione di allerta che purtroppo si verifica spesso nel nostro campionato lontano anni luce dagli altri maggiori campionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare