14.3 C
Castellammare di Stabia

Ritardi sulla tratta Napoli Campi Flegrei-Salerno: i motivi

LEGGI ANCHE

Ritardi sulla tratta delle Ferrovie dello Stato Napoli Campi Flegrei – Salerno, direzione Salerno, per consentire l’arrivo dei soccorsi

Ritardi sulla tratta delle Ferrovie dello Stato Napoli Campi Flegrei – Salerno, direzione Salerno, i treni subiranno un ritardo di circa 15 minuti.

Una persona è stata colpita da un malore  mentre viaggiava sul treno metropolitano della linea Campi Flegrei – Salerno dalle Ferrovie dello Stato diretto a Salerno. Per consentire  un rapido ed efficace intervento dei sanitari il treno su cui viaggiava l’individuo, si è fermato nella stazione metropolitana di Mergellina.

Attualmente sono  ancora sconosciute le condizioni del soggetto colpito dal malore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: Palladino in semifinale, Spalletti eliminato

La Dea ha la meglio sulla Vecchia Signora al Gewiss Stadium di Bergamo la sera di giovedì 5 febbraio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Ti potrebbe interessare