14.2 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Napoli: Demme, Manolas  e Insigne in campo dal 1′

LEGGI ANCHE

Gattuso ha sciolto gli ultimi dubbi

 

Repubblica – Napoli: Demme, Manolas  e Insigne in campo dal 1′

 

Questa sera alle 21:00 il Napoli di Gattuso se la vede contro il Barcellona di Lionel Messi. Tanta attesa per la partita più importante della stagione: da dentro o fuori. Riportiamo qui di seguito quanto scritto dal quotidiano Repubblica sulle probabili scelte di Gattuso in vista di questa sera:

 

“Dopo le vane proteste di Aurelio De Laurentiis, che aveva chiesto ufficialmente all’Uefa di cambiare la sede della partita a causa dell’aumento dei contagi in Spagna, gli azzurri se ne sono fatti una ragione e la vigilia è dunque scivolata via senza ulteriori polemiche e malumori. Buone notizie erano giunte del resto dalla rifinitura svolta in mattinata al San Paolo, subito prima della partenza per Barcellona. Tra i convocati c’è infatti pure Lorenzo Insigne, che ha superato di slancio il test dell’ultimo allenamento a Fuorigrotta. Quello di Insigne è l’unico dubbio, mentre il resto della formazione è già fatto. Manolas e Demme hanno vinto infatti i ballottaggi con Maksimovic e Lobotka. Tra i pali ci sarà Ospina, che s’è tolto in carriera delle belle soddisfazioni nelle sfide con Messi. Ma gli azzurri hanno bisogno di far gol e non potrà dunque limitarsi ad aspettare il Barcellona. Lo sa Gattuso e lo sanno pure i giocatori, che non vogliono concludere la loro stagione stasera al Camp Nou. Chi passa il turno volta alla Final Eight di Lisbona e chi perde va in vacanza.  Il Napoli ha però davanti a sé una esaltante missione in più: battere Messi e trasformare l’8 agosto in una data storica. La notte dei sogni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare