L’ ex Napoli ed attuale allenatore dell’ Atalanta Edy Reja è intervenuto, nel post partita, ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo fatto meglio nel primo tempo avendo anche delle opportunità, il secondo il Napoli ha avuto il pallino del gioco e con un Higuain così poi diventa tutto più complicato: ha qualità impressionanti.
Hamsik è un giocatore straordinario, sono contento per la sua crescita. E’ una bandiera di questo Napoli che ho avuto modo di allenare; l’ intuizione di portarlo in azzurro fu di Marino. È un centrocampista completo che ha nelle corde anche il gol. Ho provato ad arginarlo con la marcatura di De Roon anche se ho detto al mio mediano di essere cauto visto che era diffidato.
Complimenti al Napoli poiché ha fatto molto bene oggi e mi auguro possa blindare il secondo posto. L’ Atalanta non ha sfigurato: siamo riusciti a riaprire la partita ed abbiamo avuto anche l’ occasione di pareggiare con un colpo di testa di Borriello, sono contento per la prestazione”.
Lascia un commento