13.4 C
Castellammare di Stabia

Promozione- Lacco Ameno, tra i pali ritorna Luca Fluido

LEGGI ANCHE

Lacco Ameno, il portiere Fluido ritorna all’ombra del fungo dopo una breve esperienza di due stagioni scorse

I

l Lacco Ameno è la seconda squadra isolana a riprendere gli allenamenti in vista del prossimo campionato di Promozione. I rossoneri agli ordini di mister Iervolino si sono radunati al Monti-Di Meglio di Casamicciola in attesa che si risolva l’iter burocratico del “Patalano”.

Dopo un mesetto circa di appuntamenti programmati per rimettere in moto i motori, è iniziata ieri pomeriggio la vera è nuova stagione dei ragazzi di Mister Iervolino- da come si legge nella nota della società apparsa sui social- 26 giocatori ai nastri di partenza in una seduta che ha visto già lavori specifici prima collettivi e poi di reparto. Per finire nella classica partita conclusiva.

Per quanto riguarda il capitolo mercato, sarà Luca Fluido a sostituire il partente Claudio Mazzella (trasferitosi al Barano). ” L’ASD Lacco Ameno comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Luca Fluido portiere dalle spiccate doti. Fluido, ritorna all’ombra del fungo dopo una breve esperienza due stagioni fa e nel passato più recente ha difeso i pali dell’ASD Mondo Sport”.

Simone Vicidomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare