10.5 C
Castellammare di Stabia

Premio “Gaetano Boffardi”, si terrà a Cava de’ Tirreni la prima edizione

LEGGI ANCHE

La premiazione si terrà presso il Salone d’Onore di Palazzo di Città

La prima edizione del premio “Gaetano Boffardi, donne…volti e storie di successo si terrà questo pomeriggio alle ore 18:00 presso il Salone d’Onore di Palazzo di Città a Cava de’ Tirreni. L’evento è promosso dal Distretto 210 Italia 2017/2018, International Inner Wheel Club.

Dopo gli iniziali saluti del sindaco Servalli, del presidente del Consiglio Comunale Iuliano, della governatrice del Distretto 210 C.A.R.F. Irene Ficociello Calzetta, del presidente Inner Wheel Cava Leonarda Ricci Scrocco, il compositore e pianista Enzo Manuel Siani che si esibirà in un concerto con il pianoforte in un’atmosfera con luci e colori. In seguito, ci sarà la presentazione, ad opera dell’attrice Stefania Benincasa, dei volti e delle storie delle donne di successo.
Al termine della serata ci sarà la consegna del premio “Gaetano Boffardi”, realizzato dallo scultore Domenico Sorrentino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare