Castellammare di Stabia– Per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno domani sera alle 20.30 il Potenza e la Juve Stabia, al Viviani di Potenza.
T
ra le due tifoserie non corre buon sangue e, anche a causa di ciò, è previsto il pubblico delle grandi occasioni nonostante le avverse condizioni meteo.
La squadra di mister Raffaele, subentrato a Ragno, staziona al decimo posto in classifica con 26 punti in 20 gare, frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Il Potenza ha una squadra di tutto rispetto e può contare su giocatori del calibro di Ioime, Sepe, Emerson, Dettori, Coppola, Ricci, l’ex Giron, Genchi, Guaita, Bacio Terracino e França. Solo per citarne alcuni. Le vespe, invece, sono prime in classifica con 49 punti e vogliono continuare a cullare il sogno promozione.
Nel turno precedente alla sfida del Viviani, i rossoblu hanno pareggiato 1-1 al Veneziani di Monopoli mentre i gialloblu hanno sbancato 0-4 il Rocchi di Viterbo.
Mister Fabio Caserta dovrà fare a meno di Di Roberto infortunato ma recupera Mezavilla. Il tecnico ospite, ex del match, deve valutare le condizioni di alcune pedine. In più ci sono alcuni giocatori in lista di sbarco. Le vespe potranno fare turn over anche alla luce del match di domenica con la Paganese. Il Potenza, invece, riposerà . Queste le probabili formazioni:
POTENZA (4-3-3): Ioime, Coccia, Matino, Emerson, Sepe, Dettori, Coppola, Guaita, Bacio Terracino, França, Genchi.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Viola, Calò, Carlini, Canotto, Paponi, Elia.
Â