Pneumatico si stacca e colpisce auto su A1: grave una donna

(Adnkronos) – Lo pneumatico si è staccato da un’auto, che stava percorrendo l’A1 in carreggiata Nord all’altezza del km 598, tra Colleferro e Anagni, e dopo aver colpito diverse auto, ha sfondato il parabrezza di una vettura su cui viaggiava una 56enne.Al momento la donna si trova ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

L’incidente è avvenuto ieri sera.Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale.  L’auto da cui si è staccato il pneumatico stava percorrendo la carreggiata nord.

La gomma ha prima colpito un’auto in carreggiata sud, poi è di nuovo rimbalzata sulla carreggiata nord dove ha preso un’altra auto e, infine, ha travolto la donna.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, al via la stagione 2026/2027: Raduno al Menti e primi test. Ecco i 27 convocati da De Giorgio

Mister De Giorgio raduna le sue Vespe. Tra il "Romeo Menti", Agerola e Polla, prende forma il gruppo della prossima stagione. Aggregato anche il giovanissimo Cappa.

Ti potrebbe interessare