20.8 C
Castellammare di Stabia

Piazza Garibaldi e Porta Capuana: due persone denunciate

LEGGI ANCHE

Gli agenti del Commissariato sono intervenuti in Piazza Garibaldi  e Porta Capuana per fermare due uomini, uno  trovato in possesso di un coltello, l’altro denunciato per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale.

Piazza Garibaldi e Porta Capuana: due persone denunciate

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in Piazza Garibaldi un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo cambiando direzione di marcia.
I poliziotti lo hanno fermato trovandolo in possesso di un coltello della lunghezza di circa 11 cm.
L’uomo, R.R., 31enne casertano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Inoltre, in piazza San Francesco a Capuana, gli agenti hanno controllato M.I, 32enne salernitano sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, e lo hanno denunciato per violazione dei relativi obblighi.
*Ricordiamo che a seguito dell’ultima ordinanza firmata dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, è reso obbligatorio l’uso della mascherina -coprendo naso e bocca- e il rispetto delle normative comportamentali previste per evitare contagi (lavaggio frequente delle mani, distanziamento).

a href="https://vivicentro.it/author/stespo/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare