Oroscopo 21 Settembre 2022 da Vivicentro per lui e lei, il barometro dell’umore e le affinità di coppia per ogni segno zodiacale. #oroscopo #21Settembre #terzapagina
OROSCOPO 21 Settembre 2022: previsioni segno per segno
Oroscopo di Paolo Fox per l’Ariete
Cari Ariete, la Luna è finalmente dalla vostra parte: anche domani l’amore procederà a gonfie vele. Per quanto riguarda il lavoro, avrete voglia di cambiare qualcosa, ma prima dovrete capire bene come agire.
Il segno dell’Ariete può creare una splendida affinità con i Gemelli: due segni energici, sempre indaffarati in mille impegni ma che si completano a vicenda.
Da una parte l’Ariete è sempre incline ad intraprendere nuove esperienze, dall’altra il segno dei Gemelli è sempre pronto ad assecondare i desideri del partner.
Altre affinità vincenti i nati Ariete le possono instaurare con il Leone, altro segno di fuoco, con l’Acquario, unendo così intraprendenza e creatività , e con il Sagittario, entrambi accomunati dalla passione e da un forte entusiasmo per la vita.
L’Ariete è invece incompatibile con Scorpione, Toro, Pesci e Vergine.
L’Ariete sovraintende la zona della testa e il viso. È un segno predisposto a emicranie e a couperose della pelle che si infiamma per il carattere irascibile.
Pianta/fiore:Â Basilico
 Oroscopo di Paolo Fox per il Toro
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (mercoledì 21 settembre 2022), in amore siete un po’ stanchi, cercate di evitare le situazioni imbarazzanti. Per quanto riguarda il lavoro, avrete bisogno di fermarvi e rallentare un po’.
Il Toro è molto compatibile con il Cancro: entrambi amano la vita domestica, la tranquillità e riescono a creare rapporti stabili basati sulla sincerità .
Un’altra ottima affinità si ha con la Vergine, perché si tratta di segni zodiacali che condividono la praticità , la moralità e la dedizione al lavoro, anche se normalmente i nati Vergine hanno un carattere molto più timido.
Una buona alchimia i Toro possono instaurarla con i Capricorno: sono segni entrambi concreti e pratici, anche se il Toro non ha quell’ambizione smodata che caratterizza il Capricorno. Entrambi inoltre desiderano avere una vita agiata e tranquilla.
Infine il Toro è compatibile anche con i Pesci, segno più idealista e sognatore.
Tra i segni incompatibili con il Toro, invece, l’Ariete, i Gemelli, la Bilancia e il Sagittario.
Il punto nevralgico del Toro è la gola. È noto per avere la voce più bella dello Zodiaco e papille gustative sensibili con predisposizione a diventare un grande chef.
Pianta/fiore:Â Rosa
 Oroscopo di Paolo Fox per i Gemelli
Cari Gemelli, bene il pomeriggio in particolare per i sentimenti, tra poco arriverà una bella notizia anche perché Venere non sarà più contraria. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di tenere sotto controllo le situazioni: le idee non vi mancano di certo!
Come detto prima, Gemelli e Ariete sono molto compatibili perché riescono a completarsi e a trovare un buon equilibrio di coppia.
I Gemelli sono inoltre affini al Leone, con il quale questo segno condivide l’ottimismo e l’intraprendenza.
Dal punto di vista intellettuale, i Gemelli si trovano molto bene in coppia con una Bilancia.
Una buona affinità può scaturire con l’Acquario, anche se il carattere lunatico dei Gemelli e la testardaggine dell’Acquario potrebbe generare conflitti.
I segni meno affini con i Gemelli sono Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno.
I Gemelli governano braccia, spalle, mani e polmoni, e sono soggetti ad asma e bronchiti.
Pianta/fiore:Â Rosmarino
 Oroscopo di Paolo Fox per il Cancro
Cari Cancro, in amore lasciatevi andare a cuore aperto: forse vi toccherà tornare sui vostri passi se avete deciso di chiudere una storia. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di impegnarvi di più, soprattutto se avete a che fare con i nati sotto il segno dello Scorpione e del Leone.
Il Cancro è un segno molto legato alla famiglia e agli affetti: per questo si trova bene con il Toro.
Un’ottima compatibilità si ha anche con i Vergine. Entrambi sono infatti molto determinati e ambiziosi nel raggiungere i loro obiettivi.
Un’altra affinità vincente si ha con lo Scorpione: sono entrambi dotati di una grande carica energica che li spinge a lottare insieme nei progetti comuni.
Infine i Pesci: i due segni sono dotati di un animo buono e tollerante.
Tra le incompatibilità , il Leone, i Gemelli, l’Acquario e il Sagittario.
Il Cancro si collega al petto e allo stomaco. Ansia e emotività sono le cause delle malattie del segno. Le donne hanno un bellissimo seno, ma devono fare attenzione ai chili di troppo.
Pianta/fiore:Â Frangipane
Oroscopo di Paolo Fox per il Leone
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (mercoledì 21 settembre 2022), se siete single da tempo lasciatevi andare all’amore: gli incontri saranno favoriti. Per quanto riguarda il lavoro, qualcuno sta per risolvere un problema: soluzioni all’orizzonte per contratti e accordi.
Entrambi segni di fuoco, il Leone ha una buona compatibilità con l’Ariete per via dell’intraprendenza e il dinamismo che li accomuna.
Come detto, il Leone è anche compatibile con i Gemelli per l’ottimismo e la vitalità che li contraddistingue.
Buona anche l’intesa con la Bilancia: due segni tra cui si sviluppa un forte equilibrio tra l’individualismo del Leone e l’altruismo del segno d’aria.
Un rapporto vivace e intenso caratterizza l’unione Leone-Sagittario, basata su tanta passione ed energia.
I segni dello Zodiaco meno compatibili sono Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.
Il Leone governa il cuore, la schiena e la spina dorsale: ha una costituzione robusta ma soffre di mal di schiena.
Pianta/fiore:Â Incenso
Oroscopo di Paolo Fox per la Vergine
Cari Vergine, vi attende un fine settimana interessante per i sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro, potrete avanzare delle richieste e i risultati arriveranno.
Il segno della Vergine è compatibile con il Toro: entrambi amano la vita lussuosa e hanno una forte dedizione nel raggiungere i propri obiettivi.
La Vergine crea un buon rapporto anche con il Cancro, per il modo in cui affrontano le avversità della vita.
Buona intesa anche con lo Scorpione, in quanto quest’ultimo trae beneficio dai Vergine per la sua instabilità emotiva.
La praticità e il bisogno di sicurezza reciproco crea un legame solido anche tra Vergine e Capricorno.
Tra i segni più distanti, l’Ariete, il Leone, la Bilancia e l’Acquario.
La Vergine presiede il sistema nervoso e l’intestino. Ansia e stress, nemici del segno, si declinano in coliti.
Pianta/fiore:Â Fresia
Oroscopo di Paolo Fox per la Bilancia
Cari Bilancia, la giornata di domani promette bene per l’amore, il Sole sarà presto dalla vostra parte. Per quanto riguarda il lavoro, tutto procederà bene, ma avete dovuto fare i conti con molti cambiamenti ultimamente.
La simile attitudine intellettuale crea un’ottima intesa tra la Bilancia e i Gemelli.
Buona, come detto sopra, l’intesa con il carattere orgoglioso e un po’ egocentrico del Leone, così come quella con l’Acquario, con cui condivide l’interesse verso nuovi progetti e il piacere di stare in compagnia.
Infine la Bilancia è compatibile anche con il Sagittario, due segni incuriositi dalle cose nuove e accomunati dalla sete di conoscenza.
La Bilancia ha una scarsa affinità con il Toro, la Vergine, lo Scorpione e i Pesci.
La Bilancia è correlata ai reni e alla zona lombare, ha una bella pelle ma delicata.
Pianta/fiore:Â Neroli
Oroscopo di Paolo Fox per lo Scorpione
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (mercoledì 21 settembre 2022), in amore siete un po’ stanchi, non riuscite a trovare la voglia per fare nuovi incontri. Per quanto riguarda il lavoro, la giornata è particolare: tutto va a rallentatore, ma presto qualcosa cambierà . Non temete.
Lo Scorpione è compatibile con il Cancro, due segni molto emotivi e che si completano a vicenda.
Un rapporto leale e sincero può essere alla base del legame con un Capricorno, anche se entrambi dovranno superare un’iniziale fase di cautela, per via della loro timidezza.
Buona l’armonia che si crea anche con la Vergine, due segni accomunati dall’altruismo e dall’amore per l’intimità e il relax.
Un solido equilibrio regna anche nei rapporti con i Pesci, altro segno d’acqua, anche se lo Scorpione ha sicuramente un carattere più deciso.
Tra i segni meno affini, la Bilancia, i Gemelli, l’Ariete e il Sagittario.
Lo Scorpione sovraintende gli organi sessuali ed è predisposto a infiammazioni alle vie urinarie.
Pianta/fiore: Bergamotto
 Oroscopo di Paolo Fox per il Sagittario
Cari Sagittario, la Luna è dalla vostra parte e venerdì il Sole sarà con voi: lasciatevi andare in amore. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di controllare le spese: attenzione, quindi, alla sfera economica!
Si tratta di un segno aperto e simpatico.
Ha sicuramente una buona affinità con l’Ariete: tra i due non sarà certo una relazione noiosa.
Vivace anche l’unione con il Leone: due segni energici, affettuosi e carismatici, anche se possono non mancare momenti di tensione.
Una combinazione armoniosa può essere alla base del legame con la Bilancia, amante dell’arte e del bello, e che quindi ben si lega al Sagittario che ama il viaggio e l’esplorazione.
Entrambi inoltre condividono uno sguardo ottimistico nei confronti del mondo circostante.
La sete di conoscenza dei nati Sagittario si lega bene anche all’idealismo dell’Acquario.
Tra i segni meno compatibili il Toro, il Cancro, lo Scorpione e il Capricorno.
Al Sagittario sono attribuiti fianchi, gambe e fegato. È tra i segni più longevi dello Zodiaco ma deve muoversi all’aria aperta.
Pianta/fiore: Lavanda
Oroscopo di Paolo Fox per il Capricorno
Cari Capricorno, buone notizie per l’amore: la Luna non è opposta, meglio ripartire, da mercoledì. Per quanto riguarda il lavoro, le collaborazioni sono dietro l’angolo: la giornata è interessante per parlare di nuovi progetti!
Una delle affinità di coppia maggiori è con un altro segno di terra come il Toro.
Entrambi apprezzano il possesso di beni materiali, amano il lusso e lavorano duramente per i loro sogni.
Intesa vincente anche con i nati Vergine. Questi ultimi ammirano la dedizione e la determinazione del Capricorno, che, a sua volta, apprezza la praticità e la scrupolosità del partner Vergine.
Buona, come detto, l’intesa con lo Scorpione: inizialmente devono fare uno sforzo per comprendersi a vicenda, ma dopo si renderanno conto delle loro potenzialità di coppia.
Infine i Pesci: è il classico esempio di opposti che si attraggono. Una coppia che basa il proprio legame sulla cooperazione e sul profondo rispetto reciproco.
Tra i segni meno affini Gemelli, Leone, Acquario e Sagittario.
Il Capricorno governa giunture, denti e ossa, sensibili a fratture.
Pianta/fiore: Caprifoglio
Oroscopo di Paolo Fox per l’Acquario
Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (mercoledì 21 settembre 2022), la Luna è in opposizione e in amore la stanchezza si fa sentire. Per quanto riguarda il lavoro, tutto non è possibile ora, cercate di prendere tempo!
Una coppia creativa e poliedrica è quella che può nascere tra l’Aquario, segno intellettuale, e l’Ariete, più votato all’azione.
Un forte legame mentale e intellettuale lega anche l’Acquario ai Gemelli, entrambi sempre alla ricerca di nuove idee e progetti.
L’entusiasmo e l’energia accomuna questo segno anche alla Bilancia, che tra i due è però più diplomatico.
Una forte ammirazione reciproca lega l’Acquario al Sagittario: i due segni, infatti, oltre che amanti sono spesso ottimi amici.
Capricorno, Cancro, Vergine e Pesci sono invece i segni meno compatibili.
L’Acquario è collegato alle caviglie e al sistema nervoso. I nati del segno possono accusare problemi di tipo neurologico.
Pianta/fiore: Lemongrass
Oroscopo di Paolo Fox per i Pesci
Cari Pesci, basta con le discussioni, lasciatevi andare alla passione e cercate di fare chiarezza nel vostro cuore. Per quanto riguarda il lavoro, i cambiamenti sono possibili, ma attenzione alla sfera economica: niente fretta!
Il segno dei Pesci è idealista, sognatore. Ben si sposa con il Toro, più pratico e razionale.
La stabilità , la creatività e la gentilezza unisce i Pesci anche al Cancro, altro segno d’acqua.
L’altruismo dei Pesci si fonde bene anche con la profondità d’animo dello Scorpione: nasce così un rapporto armonioso e profondamente leale.
Nonostante i caratteri non proprio compatibili, una relazione stabile ed equilibrata può nascere con il Capricorno, grazie a un profondo senso di lealtà alla base.
I segni meno affini sono Leone, Ariete, bilancia e Acquario.
I Pesci rappresentano i piedi, belli ma delicati, facili a contusioni.
Pianta/fiore: Tuberosa
Foto: Oroscopo da Vivicentro – Depositphotos_195039014_L, fonte: Paolo FOX / TPI
Lascia un commento