Oggi avvenne – Cavani stende la Steaua al 93′

Vittoria fondamentale per il passaggio del turno

Il giorno 15 dicembre il Napoli ha giocato quattordici partite, undici in serie A, due in serie B ed una in Europa League, ottenendo due vittorie, tre pareggi e nove sconfitte.

Nella stagione 2010/11 ricordiamo la gara di Europa League disputata dagli azzurri contro la Steaua Bucarest, decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri:

De Sanctis, Aronica, Campagnaro (52′ Sosa), Cannavaro, Zuniga, Vitale (79′ Dossena), Pazienza, Yebda (68′ Dumitru), Maggio, Hamsik, Cavani

I gol: 93′ Cavani

Con il gol segnato in pieno recupero da Edinson Cavani il Napoli ha conquistato il secondo posto del girone K, alle spalle del Liverpool, e l’accesso ai sedicesimi di finale dove gli azzurri sono stati eliminati dal Villarreal: 0-0 al San Paolo ed 1-2 in Spagna.

Juve Stabia, il ritorno di Cristian Andreoni: Tra voglia di riscatto e un futuro tutto da conquistare

L'ex protagonista della cavalcata verso la Serie B è di nuovo alla Juve Stabia. Il campo e il ritiro estivo diranno se ci sarà spazio nel nuovo progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare