13.5 C
Castellammare di Stabia

Oggi avvenne – Il 27 dicembre gli azzurri non hanno mai perso!

LEGGI ANCHE

Oggi avvenne – Il 27 dicembre gli azzurri non hanno mai perso!

Il 27 dicembre il Napoli ha giocato sette partite, cinque in serie A e due in cadetteria, ottenendo sei vittorie ed un pareggio senza, dunque, mai perdere.

Ricordiamo il 2-0 al Verona nell’undicesima giornata della serie A-1970/71

Questa è la formazione schierata da Giuseppe Chiappella:

Zoff; Ripari, Pogliana; Zurlini, Panzanato, Bianchi; Altafini, Juliano, Umile, Ghio, Sormani (75′ Improta)

I gol: 20′ Abbondanza, 83′ Umile

Il Napoli chiuse quel torneo al terzo posto alle spalle delle due milanesi: Inter primo a 46, Milan secondo a 42 e Napoli terzo a 39 punti.

La partita con il Verona, che si giocò in campo neutro, a Bari, fu sbloccata da una rete di Sandro Abbondanza che ha firmato 3 gol nelle sue 45 presenze in maglia azurra, due nelle 35 di serie A ed una nelle 10 partite di coppa Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare