8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Verdi, gli azzurri non mollano: ecco il piano per l’estate!

LEGGI ANCHE

Il Napoli non molla Simone Verdi ed è pronto a pianificare il colpo per l’estate

Il Napoli non vuole mollare Simone Verdi e se il Bologna ha chiuso le porte per gennaio gli azzurri già stanno pianificando l’assalto per l’estate, così come riporta il Corriere dello Sport:

E alla fine l’ha ammesso anche l’ad Fenucci: il Napoli segue Simone Verdi. Lo vuole, lo insegue, lo tratta e lo prenderebbe volentieri fin da gennaio. Peccato per il club azzurro che il Bologna non lo ceda fin da subito e del resto per lui sarebbe importante proseguire una stagione finora eccellente con la giusta continuità. Del resto l’esterno del Bologna è uno che a Sarri deve tanto, ‘A Empoli mi ha insegnato tantissimo’ disse […] Dell’argomento di recente ha parlato anche l’ad del Bologna, specificando che il patron del Napoli è in contatto con lui ma anche che a gennaio non si muoverà. Poco male, l’obiettivo sembra essere l’estate: ed è proprio in questa direzione che il club azzurro sta lavorando”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare