16.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, travolge una donna mentre fuggiva con il bambino dell’ex, ricercato

LEGGI ANCHE

L’uomo durante la fuga ha investito una donna di 40 anni che versa in gravissime condizioni. Non si è fermato a prestare soccorso, e al momento è ricercato dalle autorità

Napoli – Durante la serata di ieri, un uomo dopo aver litigato con la sua ex e portato via il bambino di 14 mesi, ha provocato un gravissimo incidente. L’uomo durante la fuga ha investito una donna di 40 anni che versa in gravissime condizioni. Non si è fermato a prestare soccorso, e al momento è ricercato dalle autorità. La donna è stata ricoverata all’ospedale Cardarelli ed è in prognosi riservata.

D

alle indagini condotte dalla polizia la donna sarebbe stata investita intorno alle 23:00 di ieri su Corso Garibaldi. I carabinieri poco prima avevano ricevuto la denuncia di un rapimento da parte di un uomo del bambino dell’ex compagna. La donna aveva denunciato il compagno per maltrattamenti. Secondo quanto riferito, sembrerebbe che l’uomo dopo aver provocato l’incidente, abbia lasciato il piccolo a casa dei loro genitori e sia scappato. Secondo quanto comunicato dalle forze dell’ordine l’uomo risulta ricercato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Sudtirol, Kofler: “Emozionato per il mio primo gol. Abbiamo combattuto, ma non è bastato”

Il difensore altoatesino analizza la sconfitta e sottolinea la difficoltà della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare