14.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, spari al bunker dei Mazzarella: possibile faida coi Rinaldi

LEGGI ANCHE

Sparati quattro bossoli di pistola calibro 8

Quattro bossoli di pistola calibro 8, a salve, sono stati trovati intorno alle 17:30 di oggi all’incrocio tra il corso Protopisani e via Villa San Giovanni, a San Giovanni a Teduccio. I poliziotti del commissariato di quartiere sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni colpi di pistola esplosi in strada.

Il punto del ritrovamento è vicino al Rione Villa, storica roccaforte del clan Mazzarella; non si esclude quindi che possa essersi trattato di una “stesa”, una delle sparatorie in strada a scopo intimidatorio con cui si fronteggiano i gruppi criminali rivali. Nell’area est è da tempo in corso un feroce scontro tra i Mazzarella e i Rinaldi.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, doppia vittoria per Giuseppe Leone: leader in campo e ora Dottore in Economia

Dalla regia del centrocampo alla discussione della tesi: la nostra redazione celebra il traguardo accademico del centrocampista della Juve Stabia, esempio di lungimiranza e dedizione

Ti potrebbe interessare