15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Scampia addio alle Vele: le date e i progetti

LEGGI ANCHE

Scampia addio alle Vele: le date e i progetti

Durante l’incontro dedicato ai “Progetti di sviluppo e riqualificazione per il ‘dopo vele’ a Scampia” orgniazzato da “Il Sabato delle Idee” presso l’Auditorium “Prof. G. Esposito” dell’Istituto Tecnico Industriale Galileo Ferraris situato nel cuore di Scampia è intervenuto  Carmine Piscopo, l’assessore comunale all’Urbanistica. Piscopo durante il suo intervento ha parlato anche degli abbattimenti delle Vele:”Al massimo entro marzo 2018 partiranno i lavori per l’abbattimento delle tre vele di Scampia. Entro il 31 dicembre 2017 ci sarà il bando del Comune di Napoli per la riqualificazione e la nuova destinazione d’uso pubblico e sociale della quarta vela“.

Protagonisti dell’incontro, dove erano presenti docenti, esperti, le associazioni e i comitati del quartiere, sono stati gli studenti che hanno potuto presentare i loro temi sul futuro di Scampia preparati per il confronto sul progetto del Comune di Napoli “Restart Scampia“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare