15.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Roma 2-4, Dzeko: “Siamo stati perfetti. Vanno bene le critiche, ma a volte sono troppe”

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Autore di due delle quattro marcature realizzate al San Paolo, Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Sky a margine della gara che ha riportato la Roma al terzo posto in classifica. Queste le dichiarazioni del bosniaco:

E’ questa la vittoria più brillante della Roma?
Sicuramente la più importante dopo le ultime partite perse e dopo aver perso il terzo posto. Siamo tornati a vincere in un campo dove non vincono molti, siamo stati perfetti.

Questa doppietta che significa?
Tre punti, due gol, terzo posto. Era importante anche a livello mentale per la squadra, siamo stati un po’ giù. Vanno bene le critiche ma a volte a Roma sono troppe, domani diranno che siamo stati perfetti. Dobbiamo guardare avanti e cercare di vincere la prossima contro il Torino.

Qualche rimpianto dopo questa vittoria?
Non guardo indietro, bisogna guardare avanti. Oggi abbiamo vinto una partita importante per la classifica, eravamo dietro a Lazio e Inter. Domani possiamo guardare le altre partite tranquilli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova, Andreoletti: Le Vespe giocano il miglior calcio della B. Al Menti sarà una battaglia

Il tecnico dei veneti, reduci da tre ko di fila, rende onore alla squadra di Castellammare alla vigilia del match di sabato

Ti potrebbe interessare