Napoli, a Piazza Bellini arrestati i pusher del sabato sera: i dettagli
N
apoli, continuano i controlli da parte dei carabinieri per contrastare lo spaccio e l’assunzione di sostanze stupefacenti sul territorio di Napoli; controlli che vengono effettuati soprattutto il sabato sera nei confronti della movida dei quartieri bene e non della città. Come riportato dal giornale “il Mattino”.
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Centro hanno arrestato cinque africani tra i 19 e i 32 anni in flagranza, per spaccio di stupefacenti . Gli uomini erano tutti senza fissa dimora. I cinque sono stati colti nell’atto di cedere droga a dei diversi acquirenti, e conseguentemente bloccati dalle forze dell’ordine. Successivamente sono stati anche perquisiti, con perquisizioni personali, a seguito dei quali sono stati trovati in possesso di sette stecche di hashish e otto involucri di marijuana.
Ogni sabato sul territorio vengono sequestrate sostanze stupefacenti, arrestati pusher, per lo più africani e segnalati anche assuntori, che spesso sono anche minorenni e che quindi vengono affidati ai genitori. I controlli vengono effettuati costantemente ogni venerdì e sabato sera.
Lascia un commento