11 C
Castellammare di Stabia

Napoli, neve nella zona collinare: disagi tra Camaldoli e Marano

LEGGI ANCHE

Napoli, neve nella zona collinare: disagi tra Camaldoli e Marano

N

apoli, continuano i disagi causati dal mal tempo, dal gelo, dalla neve, e dal vento forte, Napoli ancora colpiti da questi disagi, che hanno portato al traffico in tilt, vigili urbani e uomini della protezione civile in azione in alcune zone di Napoli. Si tratta delle zone collinari di Napoli. Alcune scuole della città, intanto, hanno deciso di chiudere i battenti anche in assenza di ordinanze comunali. Altre invece, sono chiuse chiuse a causa dei provvedimenti dei sindaci, le scuole a Giugliano e Qualiano. Invece a Marano si attende l’ordinanza dei commissari straordinari alla guida dell’Ente.

Ciò che fa più preoccupare di questa situazione, sono  diversi disagi che si stanno riscontrando sul territorio. Infatti molti bambini questa mattina, mentre stavano andando a scuola, sono rimasti bloccati negli autobus. Si sono registrati davvero dei gravi disagi, a causa delle forti nevicate, soprattutto a Città Giardino, arteria a ridosso della collina dei Camaldoli. Questo ha portato anche molti genitori ad andare, giustamente in ansia. Tutto si è risolto quando i volontari della protezione civile hanno accompagnato i bambini con i propri mezzi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare