15.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Nainggolan: “Gli azzurri hanno qualcosa in più, ma…”

LEGGI ANCHE

“Qui a Roma sto benissimo, potrei firmare anche a vita”

Radja Nainggolan centrocampista della Roma e della nazionale belga, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport nel corso della trasmissione ‘I signori del Calcio’.

Ecco le sue parole:
“Bisogna sempre vedere quanto dura il Napoli, quanti cambi e quante energie avrà, sono tante le componenti. La Juventus ha tanti cambi, tanti grandi giocatori. Per me il Napoli gioca un bel calcio, mi piace guardarlo, perché gioca bene. E non lo so se il Napoli potrà vincere, ma per come gioca in questo momento, il Napoli ha qualcosa di più degli altri. Qui a Roma sto benissimo, non vedo il motivo per cui dovrei andar via. Vivo bene, sono felice, ho tutto quello che devo avere, in questi casi neanche tutti i soldi ti possono far cambiare idea. Potrei firmare a vita per la Roma, anche perché ho rinunciato a tante squadre. Voglio restare a meno che la società un giorno decida di cacciarmi. In questo momento sono felice qui e l’importante per me è essere felice” .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare