14 C
Castellammare di Stabia

Napoli, la Commissione Giovani vuole la riqualificazione del centro di Piscinola

LEGGI ANCHE

La riqualificazione del Centro Polifunzionale di Piscinola è l’obiettivo della Commissione Giovani

La commissione giovani del Comune di Napoli, si è ritrovata per parlare del Centro Polifunzionale di Piscinola, con una sua riqualificazione. Ecco il comunicato a cura dell’ ufficio stampa del comune partenopeo: Serve a breve un confronto con l’ufficio Patrimonio, con il servizio Politiche per la casa ed il servizio Valorizzazione sociale degli spazi di proprietà comunale e beni comuni per un bilancio sui lavori di riqualificazione di alcuni spazi del Centro Polifunzionale di Piscinola. Questi i prossimi obiettivi della commissione presieduta da Claudio Cecere, per il quale un confronto è necessario anche per conoscere lo stato dei lavori sulla realizzazione della “buvette” all’interno della struttura, i criteri di scelta adoperati nella redazione dei bandi per manifestazioni di interesse, e la situazione di altre aree, come la piscina per tuffi, e gli spazi verdi assegnati alla società di produzione Cinerapa s.r.l, sottoposti a sequestro giudiziario a seguito degli incendi dolosi che si sono susseguiti negli anni.

L’attenzione sul Centro Polifunzionale di Piscinola, ha concluso Cecere insieme ai consiglieri intervenuti Francesca Menna (Movimento 5 Stelle) e Federico Arienzo (Partito Democratico) – inaugura una serie di incontri per fare il punto sulle aree abbandonate presenti in tutte le Municipalità.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare