21.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Juve Stabia, servizi di controllo allo stadio “Maradona”

LEGGI ANCHE

N

apoli-Juve Stabia, grande giornata di sport e di calcio ieri all’insegna della fratellanza allo stadio “Diego Armando Maradona” ma sanzionate 10 persone.

Di seguito il comunicato ufficiale della Questura di Napoli sulle sanzioni disposte prima, durante e dopo la gara amichevole Napoli-Juve Stabia.

“Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio “Maradona” in occasione dell’amichevole di calcio Napoli-Juve Stabia, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio, hanno sanzionato 5 persone, di cui 3 napoletani, uno stabiese e un vicano, tra i 21 e i 31 anni, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo.

napoli juve stabia servizi di controllo

Inoltre, gli operatori e personale della Polizia Locale, durante i servizi di controllo nel perimetro dell’impianto sportivo finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, hanno sanzionato 5 persone che svolgevano la loro illecita attività nelle adiacenze dello stadio, rimosso 10 veicoli in divieto di sosta ed effettuato 8 sequestri di merce”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Salernitana sarà diretto da Matteo Marchetti che torna ad arbitrare una partita dei gialloblù

Il fischietto di Ostia Lido, astro nascente dell'arbitraggio italiano, dirigerà il match della 32ª giornata di Serie BKT 2024-2025
Pubblicita

Ti potrebbe interessare