8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, i quotidiani esaltano Lozano:”Una delle poche note liete azzurre”

LEGGI ANCHE

I quotidiano sottolineano la prestazione del messicano

Napoli, i quotidiani esaltano Lozano:”Una delle poche note liete azzurre”

Hirving Lozano sta tornando. O meglio sta arrivando, visto che a Napoli il messicano non ha ancora avuto modo di far vedere di cosa è capace. Nella partita di ieri contro l’Atalanta però, secondo i quotidiano sportivi,  Lozano è stato uno dei migliori in casa azzurra. A tal proposito, riportiamo le pagelle dei quotidiani:

 

 Gazzetta dello Sport 6.5

“Entra bene e costringe subito Gollini all’uscita, poi sfonda ancora a sinistra. Una delle poche note liete azzurre”

 

 

Corriere dello Sport 6

“Fa in modo che ci sia ancora qualche emozione e va vicinissimo tre volte al gol. Ora c’è e forse è arrivato il momento di concedergli lo spazio che 50 milioni di investimento e un talento presumibile possono ottenere”

 

Tuttosport 6.5

“Ingresso volenteroso, ma probabilmente tardivo. Il messicano è l’unico che riesce a creare un po’ di scompiglio nella retroguardia atalantina”

 

Il Mattino 6.5

“Vispo, con voglia. L’unico. Chissà perché. Fa barcollare Toloi più di una volta, ci mette estro: insomma, entra benissimo, fa quello che doveva fare anche Insigne, prendere la profondità alle spalle. Gattuso ne apprezza l’impegno, parte  troppo largo e lontano dalla porta, ma ha scatto e non teme di fare brutta figura. E non lo fa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare