Attacco azzurro affollato, ma ci saranno partenze e nuovi arrivi
Carlo Ancelotti, neo tecnico del Napoli, può contare su un reparto avanzato numeroso che oltre ai già noti Insigne, Mertens, Callejon, Milik e Ounas ha visto gli arrivi di Inglese, Ciciretti, Younes e Verdi. Qualcuno sicuramente partirà e non è escluso che il diesse Cristiano Giuntoli non metta a segno nuovi colpi.
Secondo quanto riferito da TuttoSport, il direttore sportivo azzurro avrebbe messo nel mirino Santi Mina, attaccante del Valencia, anche se l’operazione non sia affatto semplice.
Ecco quanto scritto dal quotidiano:
“Si tratta di un attaccante completo: sono discrete le qualità fisiche ed a queste associa una propensione spiccata per il gioco di squadra, dal momento che svaria su tutto il fronte offensivo e adora venire incontro ai compagni. E’ un classe ’95 e quindi anche l’età è a suo favore. Ciò che, però, rende la strada in salita è la richiesta del Valencia, che per lasciarlo partire chiede 40 milioni di euro.
Se l’operazione non dovesse andare a buon fine e Dries Mertens dovesse salutare Napoli, allora non va trascurata la pista che porta ad un calciatore con caratteristiche più vicine, stavolta, all’attaccante belga, vale a dire Alejandro Gomez, da tutti conosciuto come ‘El Papu’, e per il quale il Napoli ha già manifestato il suo interesse”.
Lascia un commento