“Il Napoli passeggerà contro il Bologna, non avrà problemi”
Nel corso della trasmissione Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto, rilasciando alcune dichiarazio, Enrico Fedele, ex agente e direttore sportivo.
Ecco le sue parole:
“La Juve ha l’esigenza di sostituire Cuadrado, anche per questo si spiega l’inserimento per Politano. Sono regole di mercato, poi dipenderà dal calciatore. Io, però, non reputo il calciatore utile agli azzurri perchè non cambia la partita. Politano è un giocatore diverso da Verdi, non è il sostituto naturale di Callejon quindi servirà per allungare la rosa. A questo punto mi dico, riserva per riserva perchè non prendere un profilo più fisico?”.
Younes?
“E’ un buon giocatore, ma ce ne sono tanti come lui. Scimmiotta un poco Insigne, è bravo nell’uno contro uno ma dicevano la stessa cosa di Ounas quando è arrivato. Io ogni mattina faccio una preghiera, che ai 12-13 titolari non venga mai un raffreddore…”
Su Napoli-Bologna:
“Per perdere bisognerebbe solo suicidarsi, ho visto i felsinei contro il Benevento. Nei prossimi quattro impegni il Napoli passeggia”.
Lascia un commento