15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli Campione d’inverno, i tifosi ci credono!

LEGGI ANCHE

Napoli Campione d’inverno, i tifosi ci credono!

Già quest’oggi il Napoli potrebbe laurearsi Campione d’inverno con addirittura un turno d’anticipo e alla faccia della scaramanzia anche i tifosi ci credono. Secondo il 55% degli intervistati dai colleghi della Gazzetta dello Sport, infatti il Napoli a Capodanno sarà campione d’inverno. Tra questi sono proprio gli stessi napoletani, scaramantici per antonomasia, ad esserne convinti con il 95% di pareri positivi.

Quasi un interpellato su tre, invece, cioè il 32%, crede che sarà la Juve a tagliare per prima il traguardo volante, anche se i suoi tifosi danno ancora davanti il Napoli, poi l’Inter, lontana due punti dalla vetta, con il 10% e a chiudere la Roma, a 4 punti dalla testa della classifica e al 3% di favori. Sul lungo termine, però, le percezioni cambiano e la Signora fa ancora paura a tutti. L’ascesa degli «allegriani» si registra anche nel sondaggio: per la prima volta, la Juve supera il 50% di persone convinte che lo scudetto sarà bianconero, il 51 per l’esattezza.

R

iguadagna un po’ di fiducia il Napoli, che si prende il 28% dei favori, mentre la prima sconfitta stagionale costa all’Inter un mezzo crollo, con discesa al 12% appena (nel sondaggio del 5 dicembre era al 23%, vicinissima al Napoli), anche se i nerazzurri sono ancora considerati la vera sorpresa del campionato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare