“Sicuro il prestito di Ounas, da stabilire il lato economico”
Il Napoli è molto attivo in questi giorni sul mercato. Il nome giusto per poter accontentare le richieste di Sarri sembra corrispondere a quello di Matteo Politano.
I
l giornalista Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito, analizza la situazione. L’accordo economico potrebbe aggirarsi intorno ai 15/16 milioni di euro cash più bonus (per un totale di 20 milioni) con l’aggiunta del prestito di Adam Ounas per 18 mesi più un eventuale accordo per Inglese o Ciciretti a giugno. Ecco quanto scrive Di Marzio:
“Al momento sono Giuntoli e Angelozzi che stanno ragionando su queste soluzioni, Giuntoli che tiene caldi gli agenti del calciatore anche per iniziare a sbloccare i diritti di’immagine. Questo soprattutto è un significativo segnale di come il Napoli voglia farla questa operazione e speri di chiuderla in tempo. In queste ore possibile vero contatto tra De Laurentiis, Giuntoli e Carnevali che ieri non ha affrontato in Lega l’argomento con il presidente del Napoli. Va comunque detto che, al momento, a Politano e ai suoi agenti non sono arrivate offerte concrete da altri club, nemmeno contatti: quindi non possono nemmeno valutare alternative, eventualmente”.
Lascia un commento