Si tratta col Barcellona sulla base di 20 milioni di euro
Il giornalista Raffaele Auriemma, ha parlato sulle pagine del quotidiano TuttoSport riguardo la questione che vorrebbe il Napoli al bivio tra Deulofeu e Verdi.
In attesa di conoscere la risposta dell’attaccante del Bologna, il ds Giuntoli ha incontrato l’entourage dell’esterno spagnolo nella persona di Gines Carvajal insieme al papà Marcel: l’accordo con il calciatore è stato raggiunto, ora si tratta per ottenere anche quello con il Barça.
Ecco quanto detto da Auriemma:
“Il Napoli li tiene in pungo entrambi, aspettando il responso che arriverà tra lunedì e martedì dall’esterno del Bologna, il prescelto di Giuntoli. In primis Verdi, però non si perde di vista anche lo sgusciante laterale del Barcellona. Anzi, il Napoli sembrerebbe aver accelerato nella sua direzione probabilmente per mettere pressione al dubbioso Verdi. Ieri a Milano si è tenuto un incontro tra il ds partenopeo e Gines Carvajal, agente che cura gli interessi di Deulofeu. Il Napoli ha trovato l’accordo economico con il calciatore (10 milioni in 5 anni) e adesso sta trattando con il club catalano. Sempre ieri Giuntoli ha tenuto una call-conference con l’agenzia specializzata che si occupa delle cessioni del Barcellona ed alla quale verrà presentata un’offerta da 18+2 milioni di bonus per Deulofeu. Lo spagnolo preferisce il Napoli al Siviglia, anche se il suo desiderio sarebbe stato quello di tornare a Milano, sponda rossonera, ma la proprietà cinese del Milan ha negato alla dirigenza la possibilità di trattare con il Barça”.
Lascia un commento