16.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli; arrestato per violenza sessuale un extracomunitario

LEGGI ANCHE

La polizia ha arrestato per violenza sessuale un extracomunitario dopo una segnalazione di aggressione verbale e molestie

 

Tentativo di violenza sventato dal tempestivo intervento delle forze dell’ordine

 

La notizia

 

Gli agenti di polizia del Commissariato Poggioreale hanno risposto ad una segnalazione di aggressione presso la stazione centrale di Napoli, così si sono precipitati per verificare.

 

L’intervento

 

Giunti sul posto, gli agenti hanno raggiunto una ragazza che si è rivelata essere la vittima; la versione di quest’ultima racconta di come sia stata fermata da un uomo mentre si trovava nei paraggi.

L’uomo avrebbe poi iniziato ad inveire verbalmente contro di lei e verbalmente per poi tentare di abusare di lei; la ragazza racconta, inoltre, di essere stata seguita fin quando non è riuscita a rifugiarsi all’interno di un negozio.

Le autorità hanno subito provveduto a bloccare il responsabile; il 38enne pakistano con precedenti di polizia nonché irregolarmente presente sul territorio nazionale, è stato arrestato per violenza sessuale aggravata.

 

Napoli; arrestato per violenza sessuale un extracomunitario/Antonio Cascone/redazionecampania

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Empoli sarà diretta dal Sig. Alberto Ruben Arena della sezione AIA di Torre del Greco

Dalla gavetta alla massima serie: il fischietto di Torre del Greco conquista la CAN grazie a uno stile impeccabile e una preparazione atletica d'élite.

Ti potrebbe interessare