14.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, accoltellato 21enne extracomunitario: la vicenda

LEGGI ANCHE

Napoli, ancora terrore nelle strade, dove un 21enne extracomunitario è stato accoltellato: ecco la vicenda

N

apoli, ancora un accoltellamento per le strade, dove un ragazzo di 21 anni, extracomunitario è stato ferito. Il ragazzo proveniente dall’isola di Bali è stato accoltellato ieri sera in Piazza Garibaldi a Napoli. Secondo quanto ha raccontato il ragazzo alla Polizia, il 21enne sarebbe stato avvicinato da altri due extracomunitari, che senza motivo apparente, lo hanno ferito e poi sono scappati.

Nonostante le ferite infertigli, il giovane sanguinante, si è diretto nell’ostello dove alloggiava nella zona di Fuorigrotta. Il custode della struttura, vedendolo in quello stato, subito ha allertato i soccorsi ed il 21enne è stato portato nell’ospedale San Paolo in codice rosso.

Il ragazzo di Bali non è in pericolo di vita. La polizia ha iniziato le indagini, e diverse sono le supposizioni riguardo il movente dell’aggressione. Probabilmente l’atto potrebbe essere una sorta di  avvertimento per il ragazzo, anche perchè la zona si Piazza Garibaldi, come si fa, è frequentata da molti extracomunitari che in zona hanno creato dei veri e propri clan. Le forze dell’ordine comunque,continuando ad investigare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare