Napoli, ancora terrore nelle strade, dove un 21enne extracomunitario è stato accoltellato: ecco la vicenda
N
apoli, ancora un accoltellamento per le strade, dove un ragazzo di 21 anni, extracomunitario è stato ferito. Il ragazzo proveniente dall’isola di Bali è stato accoltellato ieri sera in Piazza Garibaldi a Napoli. Secondo quanto ha raccontato il ragazzo alla Polizia, il 21enne sarebbe stato avvicinato da altri due extracomunitari, che senza motivo apparente, lo hanno ferito e poi sono scappati.
Nonostante le ferite infertigli, il giovane sanguinante, si è diretto nell’ostello dove alloggiava nella zona di Fuorigrotta. Il custode della struttura, vedendolo in quello stato, subito ha allertato i soccorsi ed il 21enne è stato portato nell’ospedale San Paolo in codice rosso.
Il ragazzo di Bali non è in pericolo di vita. La polizia ha iniziato le indagini, e diverse sono le supposizioni riguardo il movente dell’aggressione. Probabilmente l’atto potrebbe essere una sorta di avvertimento per il ragazzo, anche perchè la zona si Piazza Garibaldi, come si fa, è frequentata da molti extracomunitari che in zona hanno creato dei veri e propri clan. Le forze dell’ordine comunque,continuando ad investigare.
Lascia un commento