24.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, 25 milioni per Meret e Karnezis: contatto De Laurentiis-Pozzo

LEGGI ANCHE

C’è ottimismo per la chiusura della trattativa

La porta del Napoli, dopo la partenza di Reina, resta ancora sguarnita. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il diesse Cristiano Giuntoli sono al lavoro per sopperire a questo vuoto: l’ultima idea è quella che porta ad Alex Meret (già valutato in passato) insieme ad Orestis Karnezis. ADL e Giuntoli potrebbero riproporre a Napoli la coppia dell’Udinese.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“De Laurentiis dopo aver chiamato Gino Pozzo, ha sentito anche il papà, Giampaolo, e assieme hanno avuto modo di dialogare: distanza ragguardevole all’inizio, prima della svolta di ieri, sistemando al fianco di Meret anche Karnezis. I venti milioni sono adesso diventati venticinque, con gli immancabili bonus che ammonterebbero ad altri cinque e dunque farebbero trenta.
L’orientamento è cambiato con l’arrivo di Ancelotti, ccon una scelta che introduca al futuro attraverso l’investitura di Meret, che ha appena ventuno anni. Meret e Karnezis assieme, alla (non) modica cifra di venticinque milioni, che diventerebbero però poi trenta: c’è un’arietta d’ottimismo in giro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa, Inzaghi: vogliamo regalare ai nostri tifosi una bella vittoria con la Juve Stabia come a Salerno

Juve Stabia-Pisa, le dichiarazioni di mister Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare