15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, 25 milioni per Meret e Karnezis: contatto De Laurentiis-Pozzo

LEGGI ANCHE

C’è ottimismo per la chiusura della trattativa

La porta del Napoli, dopo la partenza di Reina, resta ancora sguarnita. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il diesse Cristiano Giuntoli sono al lavoro per sopperire a questo vuoto: l’ultima idea è quella che porta ad Alex Meret (già valutato in passato) insieme ad Orestis Karnezis. ADL e Giuntoli potrebbero riproporre a Napoli la coppia dell’Udinese.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“De Laurentiis dopo aver chiamato Gino Pozzo, ha sentito anche il papà, Giampaolo, e assieme hanno avuto modo di dialogare: distanza ragguardevole all’inizio, prima della svolta di ieri, sistemando al fianco di Meret anche Karnezis. I venti milioni sono adesso diventati venticinque, con gli immancabili bonus che ammonterebbero ad altri cinque e dunque farebbero trenta.
L’orientamento è cambiato con l’arrivo di Ancelotti, ccon una scelta che introduca al futuro attraverso l’investitura di Meret, che ha appena ventuno anni. Meret e Karnezis assieme, alla (non) modica cifra di venticinque milioni, che diventerebbero però poi trenta: c’è un’arietta d’ottimismo in giro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare