13.2 C
Castellammare di Stabia

Multa a Ferragni, Toscani la difende: “Donazioni? Tutto marketing”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “E’ facile prendersela sempre con lei, povera donna”.Così, all’Adnkronos il fotografo Oliviero Toscani, il fotografo italiano che aggiunge di non aver mai creduto a “donazioni, finanziamenti e beneficenza”. “Per me (le donazioni, ndr.) sono balle.

Si tratta solo di azioni di marketing che servono a vendere di più.E poi, chi lo sa, magari Chiara Ferragni pensava davvero che le cose stessero così”. Oliviero Toscani è autore di campagne pubblicitarie entrate nella storia, spesso considerate controverse, capaci di sollevare dibattiti e polemiche.

Sua ad esempio la campagna contro l’anoressia, supportata dal ministero della Salute, che mostrava il corpo scheletrico di una ragazza malata di anoressia, senza vestiti. “Io non credo esista o sia mai esistito un intento benefico da parte delle aziende -dice Toscani-.Loro si preoccupano solo del profitto.

Ma Chiara Ferragni, invece, fa il suo mestiere: le viene chiesto di fare delle cose e lei accetta.Del resto -conclude- viene pagata per questo”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


L’azzurro pensiero ACALDO: Il Napoli cade in riva al lago di Como. Ora l’Inter è a +1.

Il nostro pensiero dopo la sconfitta del Napoli a Como che fa scivolare gli azzurri al secondo posto in classifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare